Saturday 7 August 2010

At home, finally! (LONDON)



La mia unica e vera casa.

Scusate la sparizione, ma la partenza è stata rapidissima e praticamente inaspettata, ero convinta di potermi connettere fregando ogni tanto l'amato iPhone a Zebulon, invece non mi è stato possibile postare fino ad oggi.
Ebbene si', bisogna ammetterlo, Parigi qui si guadagna un punto essendo tutta wi-fi, ma è l'unico punto che si guadagna eh!


Prima di tutto, Zebulon and I, vorremmo ringraziarvi tutti.
Il vostro sostegno è stato di grande aiuto, oserei dire addirittura terapeutico, visto che un giorno dopo l'ultimo post scritto, Zebulon (seppur di collare munito) si è alzato senza traccia di vertigini o nausea  ed ha dichiarato: "Let's go!"
Me lo aveva detto durante i suoi deliri vertiginosi che a Londra ci sarebbe venuto persino strisciando, io pur sapendo di avere tutto già prenotato avevo (in cuor mio) messo in conto di non andare, invece fortunatamente non è stato cosi'.

Dichiaro ufficialmente che la colatura di alici  è un ingrediente apotropaico.
Tenetene conto.

Approfitto di questo post per rispondere ai commenti del post precedente:

@ Gambetto: grazie per il sostegno ;-)
Per quanto riguarda il sicario, io tiro al poligono, e con questo ho già detto tutto.
Pero' se non ci vogliamo sporcare le mani, possiamo sempre delegare eh!

@ Acquaviva: eh ma per digerire la filosofia ci vuole sempre un po' di colatura di alici!
Non darti attenuanti, sei un sicario quanto noi!!! :P
Potremmo quasi mettere su una squadra ...

@ Ale: non leggerai questa cosa in real time ma grazie di tutto, e sono felice che con la storia del tir sia andato tutto bene!
E si', Zebulon è già attrezzato per il calendario, si sta gia' allenando :P
Una bella pioggia di nuocmam sui ciclisti non gliela toglie nessunooooooooooooooooooo

@ glu.fri: a te e alla Virgen Desatanudo va uno speciale ringraziamento, perché già solo l'intenzione ha fatto il miracolo, davvero! :-)
Grazie!!!
Oh e la prossima volta che vieni in Italia non solo ricordami di ricordarti di comprare la colatura di alici ma ricordati anche di dirmelo che arrivi :-D

@ Stefania: cavolo, spero tanto che tu e tuo marito non solo abbiate trovato un medico, ma che stiate bene ed ora siate in vacanza! Un bacione e litri di colatura di alici ;-)

@ Edith: thanks!!!! :-D
Guarda, in realtà inizialmente le categorie erano tre, e appunto la terza era quella menzionata da te, ma poi l'ho cancellata perché a Parigi sono davvero due a mio parere! Quelli che comprano la laurea ci tengono tantissimo a darsi da fare, a darsi da fare male of course!!!

Psychovilleeeeeeee I loved that show!
La prima scena del pilot, quella delle poste mi ha fatto morire!!!
Nobody can beat the Brits!

Disgressing? I love disgressing! :-DDD

xxx and caddozzoni

@ manuela e silvia:  vi consiglio di provarla perché dona al piatto un sapore davvero speciale :-)
Io la mia l'ho portata da Genova, ho trovato un negozio che la vende.
Se avete bisogno di altre informzioni chiedete pure, non so di dove siate ma se posso darvi una mano lo faccio volentieri!

@ Chiara: un grosso abbraccio anche a te!!! Provala la colatura, funziona, sia a tavola che contro la sfiga :-DDDDD

@ glu. fri:  AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma è fantasticoooooo, correte tutti a leggere questo post :-DDDD

http://glu-fri.blogspot.com/2010/08/manzanas-acaramentadas.html

Ora tutto bene, si', grazie ;-)))))

@ Sebastiano: grazie, ed un saluto anche a te!


Detto questo, vi dico solo che con Alessandra ci siamo sentite via sms qualche giorno fa e, mentre loro andavano a troyes, noi eravamo sulla tube in direzione cockfosters: è meglio che vi risparmi le battute fatte!

Buona giornata a tutti, e colatura di alici come se piovesse!!!

12 comments:

  1. Fantastico...ormai (ho deciso!) il periodo sfigato sta definitivamente volgendo al termine e per i prossimi dieci anni (almeno) la combriccola cialtrona ha già dato!...

    Quanto resterai a Londra?

    Il mio long week end londinese novembrino è stato confermato quindi attendo ansiosa indicazioni su cosa posso tranquillamente perdermi e cosa invece è assolutamente doveroso che io veda...

    Tu elabora, io attendo le tue indicazioni davanti ad una seadas (forse che al singolare è senza s?!)...

    Buona Londra...

    ReplyDelete
  2. Anche se sono ancora intrappolata tra pecore e mari azzurri,sono virtualmente con te.
    London's best muffins:Venetia Chatsworth road E5,seguite a ruota da quelle del Maltings Cafe',dove fanno i panini piu' buoni di Londra.
    Best Indian:Jai Khrishna 161 Stroud green road
    (veggie only,great food and VERY cheap).
    Troyes? Ma non e' la patria dell'andouillette?
    Oddio,mi vengono i rigurgiti...
    Enjoy Cockfosters! :)

    ReplyDelete
  3. Ora stiamo bene e siamo finalmente in vacanza... ma poi ti racconto cosa non è successo appena prima della patenza... colatura di alici forever!!!
    Stefania

    ReplyDelete
  4. Colatura di alici forever mi piace come claim di un gruppo di rastrellomani!! :PPPP
    EHehehehehe
    PS
    Ti posso chiedere una cortesia visto che senti Alessandra via sms di tanto in tanto...le dici che quest'anno non ha "azzeccato" un libro! Ma se suggerisse un manuale per l'agricoltura con tanto di sezione approfondita per rastrelli non sarebbe meglio?! ;P ahahahaah :PPPP

    ReplyDelete
  5. .Sono contenta che la Virgen desatanudo e la colatura di alici ((o viceversa) abbiamo fatto il miracolo !! Ti abbiamo di nuovo in forma e pimpante!
    Grazie per la sponsorizzazione del post e devo dirti che senza le tue Biancanevi non sarebbe mai esistito...
    Ah ovviamente ti avviso quando arrivo nel Bel Paese (non dove fanno il formaggio ma giú di lí), generalmente annuncio i miei spostamenti musicalmente. Baci

    ReplyDelete
  6. Tutto a posto a Villa Sebada?
    Aspetto un ritorno eclatante,un abbraccio!

    ReplyDelete
  7. beh tu lo sai: la mia unica e vera casa è Dublin ;)

    ReplyDelete
  8. In attesa di leggre le ultime news, ti lascio un saluto! Per me, vacanze finite...finitissime!! (con un pezzetto di Olanda nel cuore...)

    ReplyDelete
  9. Usare un post per rispondere ai commenti di un altro post... è un vero tocco di classe!!!
    Tutto ok?
    Ah! Notiziona: l'ho trovata la farina di ceci. Non mi resta che mettere in atto la tua ricetta.

    ReplyDelete
  10. Era ora che tornassi da noi con cialtronate tipo basilico spray degne di questo blog...festeggerei con spicchi di mela di Auramaga per tutti!

    ReplyDelete
  11. Leggo dall'hotel bressanone mezza pensione www.hotelelephant.com/it

    ReplyDelete

Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)