Saturday 30 July 2011

Il Michael Jackson dei Croissant, Iced Buns per tutti e... a prestissimo!


Non ho una connessione sicura a Londra per cui non saro' in grado di comunicare con voi per un po' di tempo, a meno che non riesca ad organizzarmi diversamente, ma non credo...

Siccome è anche più o meno tempo di vacanze, buone vacanze a chi deve ancora farle, buon riposo a chi non puo' andare via, e buon riadattamento all'ambiente a chi invece le vacanze le ha già fatte!

Credo che ci sentiremo più o meno verso metà agosto, o dopo, non lo so ancora.
Per Fed, Ale e Gambetto: tenete il cellulare acceso!

Nel frattempo, rifatevi gli occhi e le orecchie con la ciliegina sulla torta che avevo messo da parte per voi.
Questo è un grosso segno d'affetto nei vostri confronti; sappiatelo!


Viro', anche se tu ed il maritozzo avete già' ha già assaggiato il tutto, spero non abbiate già visto anche il resto...

Ovviamente questi video vanno guardati assolutamente fino in fondo e, come sempre, è vietato bere o mangiare durante la visione.
Non importa se non capite il Bulgaro, capirete lo stesso, credetemi!



Non contenti della cosa lo invitano in trasmissione (come è capitato con Ken Lee) e lui giustamente è contento, perché gli sembrava strano che la giuria non avesse capito il suo talento, eccheccavolo!

(Non fatevi ingannare dall'inizio del video, non ho postato due volte di seguito la stessa cosa per sbaglio, fidatevi e guardate)





Ai tempi io ed il mio amico Luigi avevamo persino cercato di trascrivere il testo cantato da questo mago dei croissant, ma c'è chi ha fatto meglio di noi, vi faccio un copia e incolla, cosi' se volete potete fare il karaoke per tutta l'estate!

Deh,your butt is mine,gon tell you raight Deh,just show your feice at broaddei laight Deh,i'am tellin yu when i hurt a file Deh,gonna hurt your maine,don't shoot to kill,Shamo,Shamo Er on ie, TAH aright.Deh i'am givin yu en count to PREE Deh,just show your stufa,ol lady bee Deh i'am tellin yu, juss a watch your maine Deh,i know your gayme what your abouta Deh,but the see the sky tu limit and a med said a chuteh,when a picture has sin noping,juss a witch and garbage jeureka i'am BEH i'am BEH 


Ecco, adesso attenzione perché qui c'è da rischiare il velopendulo, ma  sul serio.
Questo è il Michael Jackson della Malesia, che non è parente di Sandokan, pero' è pericoloso alla stessa maniera perché se lo incontri non sopravvivi!
Io sono anni che lo guardo ed ogni volta piango dal ridere, ve lo regalo con tutto il cuore!



Un bacione a tutti e a presto!

PS:

@ Patty: ho tentato due volte di lasciare un commento da te per salutarti ma 'sta connessione mi sta facendo impazzire, si è mangiato due volte i miei commenti e non riconosce la mia identità! GRRRRRRRR
Ti scrivo appena posso, ma passeranno un po' di giorni;, perdonami per il ritardo!

15 comments:

  1. Io ti adoro.
    Salvo questa pagina nei preferiti della mia vita, e mi ricorderò di passarci ogni volta che avrò una giornata storta :-)

    Sto per rientrare in Arabia dopo le mie scombinate vacanze, ti mando un bacio e ci si sente dal deserto.
    A presto!!!

    ReplyDelete
  2. mi è capitato a metà anni '80 di assistere veramente in Bulgaria a spettacoli e proiezioni di video musicali di cantanti locali. Ai tempi ancora non esistevano i talent show ed i modelli internazionali lì arrivavano di straforo, ma ti assicuro che quella produzione nazionale bulgara già allora si distingueva per la sua originalissima assurdità. E questi tuoi protetti ne sono evidentemente i degni eredi! Grandiosa...

    ReplyDelete
  3. no, basta, io devo trovare un modo di vedere la TV bulgara! non posso continuare a vivere perdendomi questi programmi!!

    ReplyDelete
  4. la creatura ha scoperto il tuo blog. e qui è tutto un "ken liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii". Se nelle prossime ore dovessi avere un'impennata di visite, non preoccuparti: ti sta linkando a mezzo mondo :-)
    cellulare accesissimooooooooooooooooooooooooo
    ciao
    ale

    ReplyDelete
  5. Questo club di affetti da dissenteria imminente (nota i movimenti in tutti e tre i video) mi affascina...addirittura per uno ho il karaoke gentilmente offerto...
    Da domani prometto di esercitarmi anche io...con l'inglese già ci siamo...per la dissenteria prometto di lavorarci con molti gelati...per l'intonazione madre natura mi ha dotato sin da piccolo! :P ahahahhahaha
    PS
    Cell per te sempre acceso...magari ci sentiamo mentre provo per quealche reality! :P eheheheeheh

    ReplyDelete
  6. Allora, te lo devo confessare: al primo video onestamente non mi veniva da ridere, ho provato solo un intenso senso di pena per quel povero disgraziato; al secondo ho cominciato a ridere e mi si è risollevato il morale pensando che se la crisi in Italia continua e dovessi trovarmi in braghe di tela, ho sempre un futuro come insegnante di break-dance in Bulgaria. Al terzo video non sono più riuscita a contenermi nonostante lo sguardo allibito della mia collega di stanza. Più e più volte ho pensato: "qualcuno ponga fine alle sofferenze di quel poveretto" e Mario ha ragionissima: sembra che siano stati colti da un potente attacco di dissenteria in scena e non sapessero più come fare per contenersi.
    GRANDIOSA MUSKY!!! :-D

    ReplyDelete
  7. _ffa! Notebook ko e col blackberry non apro il video...peccato perche' mi sa che sarebbe stato perfetto per ravvivare un sonnecchioso pomeriggio vacanziero...lo vedro' quando torno, ciao

    ReplyDelete
  8. .. me lo gustato, devo dire la differenza con la nostra televisione mica la vedo tanto :-))

    ReplyDelete
  9. Nooo, deh. Quello malesiano mi mancava, deh.

    Meno male che esisti, deh. Altrimenti me lo sarei perso, deh!

    Non mi è chiaro se sei in partenza, in arrivo o in transito ma in ogni caso buone vacanze a te, a Fabrizio, a Zeb e, mi raccomando, se sentite qualcuno che canticchia indifferente "Ken Leeeeee" fermatelo ed abbracciatelo: è sicuramente un cialtrone!

    Deh!

    ReplyDelete
  10. Povero Michael se potesse vedere questo suo emulo potrebbe rivoltarsi nella tomba!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  11. tesoraaaa Sono in crisi creATTIVA e ho bisogno di consigli su alcune cose *_* quando torni ne parliamo... :D nuonalondra!

    ReplyDelete
  12. io sono in fase di riadattamento post-rientro....
    a presto! :-)

    ReplyDelete
  13. speechless....

    Quando torni???...sta casa spetta a te!!!

    ReplyDelete
  14. Senti meraviglia divina, ma dove sei sparita? Mi aspettavo un post da sganasciamento ma presto, perchè sono in astinenza. Una pacca ed un bacio, Pat

    ReplyDelete

Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)