Ahaha, yes, eat them both! >:D Talking about that masterpiece, these days there are ads for the DVD of the 2nd movie in the metro of Paris, and it says there will be a convention in Paris at the beginning of July... OMG, I'm soooo excited!! ^o^
Dinosauri vampiri che passano la giornata in gigantesche bare o in grotte e si aggirano di notte alla ricerca di uomini da risucchiare. E poi a un giovane giornalista viene l'idea incredibile di intervistarne uno, ma quello che ottiene è solo una lunga interminabile sequenza di grugniti. E poi se lo pappano.
@ Auramaga: potrebbe funzionare sì, soprattutto se poi si sottolinea il fatto che QUI in questo film nessuno è vegetariano! Non come in Twilight, dove ci mancava solo che ordinassero un'insalatina al ristorante o che brucassero l'erba dei prati.
Ahaha, yes, eat them both! >:D
ReplyDeleteTalking about that masterpiece, these days there are ads for the DVD of the 2nd movie in the metro of Paris, and it says there will be a convention in Paris at the beginning of July... OMG, I'm soooo excited!! ^o^
As I already said, this blog must be possessed!
ReplyDeleteIt keeps on giving 0 comments when it is not like that... boh!
A convention in July, in Paris? We have to go! (with a bunch of raptors :P)
fantastico!
ReplyDeleteChe bellino... speriamo in uno spin-off del dino.
ReplyDelete@ Fed: prima o poi devo recensire Twilight, sono disposta persino a rivederlo pur di sottolineare certe cose!
ReplyDelete@ Auramaga: uno spin-off del dino sarebbe bellissimo!
Dinosauri vampiri che passano la giornata in gigantesche bare o in grotte e si aggirano di notte alla ricerca di uomini da risucchiare.
ReplyDeleteE poi a un giovane giornalista viene l'idea incredibile di intervistarne uno, ma quello che ottiene è solo una lunga interminabile sequenza di grugniti.
E poi se lo pappano.
Secondo me potrebbe funzionare.
@ Auramaga: potrebbe funzionare sì, soprattutto se poi si sottolinea il fatto che QUI in questo film nessuno è vegetariano!
ReplyDeleteNon come in Twilight, dove ci mancava solo che ordinassero un'insalatina al ristorante o che brucassero l'erba dei prati.