Thursday 6 January 2011

Un giro di carbone per tutti, please!


Scusate il ritardo con cui rispondo ai vostri commenti, e scusatemi anche per non essere passata praticamente da nessuna parte (anche solo per salutarvi!), ma sono davvero incasinata, non riesco a trovare il tempo per riuscire a far tutto, e sono stanchissima.
Conto però di rimediare al più presto!

La ricetta del carbone è semplicissima: zucchero, acqua, albume, colorante nero.
Però, non c'è gusto a prepararselo da soli... facciamocelo portare dalla Befana (e che sia abbondante mi raccomando!)

Siamo stati cattivi, e ne andiamo fieri.

Buona Befana a tutti!!!!

13 comments:

  1. OK. Passa, ti aspetto!
    :D :D :D

    ReplyDelete
  2. Come back here soon! But first, take whatever (little) free time you have and do something for yourself - or just be lazy :D

    Buon Befana, cialtroni! I wonder what she left me... ¬ ¬

    ReplyDelete
  3. Da queste parti verso che ora ti aspetto? :-) e se vuoi ti rifornisco, ho fatto carbone in abbondanza...:-))))

    ReplyDelete
  4. Ehi, tu, come hai fatto a fotografarmi ieri sera mentre ero di servizio? E chi ti ha autorizzato a mettermi in bella mostra sul tuo blog mentre freno per quel disgraziato di ciclista senza luce che passa col rosso? ;)
    Sono stanchissima e ancora tutta sporca di carbone, non puoi sapere quanto ne ho distribuito :D
    Buon tutto, cara!

    ReplyDelete
  5. Ciao bella...tra lo zio Piero e Araba Felice..passa anche di qua.... magari ti offro qualcosina....cannolo o arancino???? Bacioni e tantissimi auguri per un bellissimo anno nuovo, ciao Flavia

    ReplyDelete
  6. Auguri! Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive vanno dapperttutto

    ReplyDelete
  7. si si sono statmo molto cattivo merito molto carbone he he he, ma vieni quando ti pare non stressiamoci

    ReplyDelete
  8. io da sempre cattivissima!!! buona bevana a te!! :)

    ReplyDelete
  9. io conclusi il mio post befanottero con un "un giro di miniera per tutti!".... direi che siamo abbastanza allineate, sì...^^

    ReplyDelete
  10. Povera stellina, non solo sei incasinata e stanca morta, ma ti preoccupi pure di non aver girato per il web... Ha ragione Zebulon: prenditi un pochino di tempo per te, per coccolarti.

    E... grazie per la ricetta del carbone dolce; negli ultimi anni ho adottato il semplice espediente di portare i doni dentro i calzettoni dell'Inter, che a seconda dei casi sono carbone o dolcezze, ma ora che ho la tua ricetta, beh... ho un anno intero per produrre montagne di carbone!

    Un abbraccio e buon Anno.

    ReplyDelete
  11. Benvenuta nel club :)
    Questi ultimi gg sono stati terribili, sono quasi felice siano finite le feste!!!
    Riposa/cazzeggia/latita finchè puoi
    ;)
    baci

    ReplyDelete
  12. Io ho una ricetta ancora più facile a base di legno e fiammiferi. Sinceramente ho anche un cumulo di persone a cui distribuirlo.

    ReplyDelete
  13. ocio..quasi mi perdo la ricetta del carbun..ne ho a palate e no sono una befana (allora cosa sono? boh...). Baci

    ReplyDelete

Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)