Sunday 25 December 2011

Auguri a TUTTI VOI!!!



Questo video non è nuovo, ma ogni anno non posso fare a meno di guardarlo!

E vorrei aggiungere anche questo...

Thursday 22 December 2011

Caro Babbo Natale...

non è che si potrebbe avere una macchina del tempo, che il Tardis l'ho dovuto restituire al Dottore, visto che a Natale gli serve sempre?
No, perché devo ancora comprare i regali di Natale, devo ancora fare un sacco di cose, io veramente non so proprio come cavarmela stavolta!!!
In più non è che mi senta bene al 100% e c'è un aereo che mi aspetta fra pochissimi giorni, per favore potresti mandarmi uno dei tuoi aiutanti a controllarmi l'olio e dare una pulitina ai vetri che sono messa un po' male?





Visto che non ho tempo, voglia, forza, per fare altro, e ci si mette pure la connessione ballerina, almeno un po' di atmosfera Natalizia, vogliamo crearla sì o no?



Non vi faccio ancora gli auguri di Natale perchè spero di riuscire a deliziarvi ancora con un paio di righe di cose inutili e prettamente insensate prima di allora.

NOTA PER GAMBETTO: non ti insulto solo perché siamo amici, perché ti voglio bene, e perché hai sempre le amarene in casa (6 goal, ve ne rendete conto?????)
Se ti avessi davanti ti prenderei a palle di neve! SGRUNT!!!

Friday 9 December 2011

Muffins aux Olives de Kalamata (reloaded) et Foie Gras


Muffins aux Olives de Kalamata, questo recitava la ricetta originale.
Poi, ovviamente, come capita il 90% delle volte si sperimenta altro, e nascono le versioni reloaded.


Rubata lo scorso inverno dalla mamma di Zeb in uno studio medico (nel senso che si è direttamente portata via la pagina della rivista!), e sottratta a mia volta con l'ausilio di sofisticati mezzi di spionaggio culinario (la macchina fotografica), ma pure con la partecipazione speciale di una quasi figura di merd schivata, giusto giusto, in corner.


Monday 5 December 2011

Gelukkig Sinterklaas a tutti!!!

Vi rimando ad un mio vecchio post, perché è vero che non ho il tempo nemmeno per ricordarmi chi sono o cosa ho mangiato, però mi è appena venuto in mente che oggi è il 5 di Dicembre!
Non potevo non festeggiare il "Natale Olandese" insieme a voi...

A merenda con Grimilde (quando si dice: un sandwich fatto col cuore!)



Anche se, in verità, l'ho mangiato per cena.
Nessuna voglia di cucinare, zero tempo per cazzeggiare, poco tempo per sedermi a tavola.

Post cortissimo perché ho le ore contate, ho delle scadenze da rispettare, e mi rimane giusto il tempo per tirare giù un centinaio di maledizioni nell'idioma che più mi aggrada al momento.


Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)