Friday 25 February 2011

Icecreamists: Agents of Cool - Breast Milk Ice Cream (solo per stomaci forti)



Presentato fresco fresco (in tutti i sensi) in Covent Garden.
Se volete farvi un'idea generale andate qui  (attenti al volume delle casse) e puntate il mouse su reviews.

Qui invece, per il loro blog

La loro ultima proposta è il gelato fatto con latte materno, servito in bicchieri da martini cocktail da sorridenti "Baby Gaga" cameriere.
Il gelato (che si chiama appunto Baby Gaga) è in realtà una combinazione di gusti che unisce latte materno, vaniglia del Madagascar, e lemon zest.

(Lo so che mentre state leggendo state pensando che effettivamente due ingredienti su tre li avete a casa, e no, non sta bene rubare il latte alla vicina di casa mentre sta allattando il bambino!)

Wednesday 23 February 2011

Kiss me Kate (Royal Wedding Beer)




Dopo aver visto i vari souvenir dedicati al matrimonio del secolo, condom compresi, l'unica è darsi alla birra!

Prodotta dalla Castle Rock Brewery in edizione limitata (solo 40 botti e 100 bottiglie), questa birra è in attesa di ricevere il "Royal seal of approval", però, detto fra noi,  non credo proprio che la cosa possa rappresentare un problema... anzi, ce la vedo già Elizabeth con l'hangover da Kiss me Kate, mentre sella Camilla e si prepara alla caccia alla volpe!

Have a good day, and God save the Beer!

Monday 21 February 2011

When life gives you lemons... Fête du Citron à Menton!


Oh, se dovesse mancarvi un limone in cucina dal 18 febbraio al 9 di marzo, vi consiglio di fare un salto a Menton: lì  ne trovate parecchi!

Per vedere le altre foto ufficiali potete andare qui, e pure qui.

E' una bella manifestazione, limoni ovunque, colori caldi, scenografie pazzesche, eppure, in tutto questo, c'è un dubbio che non mi lascia riposare, una domanda che mi martella in testa...


Thursday 17 February 2011

ITALIAN SPIDERMAN



Gentili telespettatori, siamo lieti di annunciarvi che i programmi di questa rete riprenderanno al più presto, la seconda puntata di "Anche i Cialtroni Piangono" verrà trasmessa in settimana.
Nel frattempo, vogliate gradire come espressione di affetto, il film che rappresenta (per diverse ragioni) uno dei motivi di orgoglio del nostro palinsesto.

Buona giornata!

Wednesday 16 February 2011

I'm back! (E giusto in tempo per le cattiverie Sanremesche)



Post veloce per salutarvi, ma soprattutto, per scusarmi se non sono ancora riuscita a rispondere ai vostri commenti, alle mail, e soprattutto, a passare un po' da voi.

Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)