Wednesday 29 September 2010

E quando credi di aver visto tutto... zitto zitto arriva lui: il BASILICO SPRAY!



E insieme a lui, zitta zitta, arrivo anche io!

Avrei tanto voluto poter fotografare la mia genovesissima espressione nell'istante in cui questa bottiglietta mi si è materializzata davanti agli occhi, ma non mi è stato possibile.

Avrei tanto voluto poter scrivere un post con la mente, in quel momento, ma la scienza ci dice che ancora non siamo in grado di farlo (detto con la voce di Crozza che imita Zichichi).

Avrei tanto voluto scrivere questo post appena messo piede a Genova (ovvero, pochi giorni fa), ma la scienza ci dice che più cose avrai da raccontare sul blog, più alte saranno le probabilità che il pc di casa, dopo aver scodinzolato e aver fatto le feste, inizi a dare serissimi segni di squilibrio.

Avrei tanto voluto far volare l'hard disk fuori dalla finestra, ma la scienza ci dice che non conviene.
E se si ha la fortuna di avere come migliore amico anche l'unico vero nemico dei Pc, che non solo ti sopporta in quanto tale, ma sopporta, e risolve (nonostante i km che spesso ci dividono) i tuoi "problemi-di-computer", rovinandosi intere serate solo per aiutarti, ecco, allora, la scienza ci dice che hai veramente un gran culo, oltre ad avere un amico fantastico!

Ed è di nuovo lui che devo ringraziare, perché quel giorno, a Pescara, mentre io prendevo l'occorrente per la cena e domandavo se avessimo del pepe nero, lui, con la testa infilata nell'armadietto delle spezie, rispondeva totalmente sotto shock: "No, pepe nero no, ma basilico spray sì..."

E non chiedetemi chi lo ha comprato, perché è un mistero anche per il padrone di casa.


Friday 10 September 2010

From Pescara with love, pen, paper, and pencils!




Oooooooh finalmente una connessione con la C maiuscola!

Ovviamente, ora che ho una connessione coi controcazzi, mi manca il tempo libero per poter postare come vorrei, ma questo è nella norma... giusto?


Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)